top of page

Ascensori Electro Lift

Gli ascensori Electro Lift si suddividono in due tipologie principali:

ASCENSORI ELETTRICI

Il movimento è prodotto dal macchinario di sollevamento (gearlees o argano). Il movimento viene trasmesso alle funi che reggono la cabina. L'ascensore elettrico funziona sia in salita che in discesa con notevoli possibilità in termini di spostamento verso l'alto. Rispetto al sistema oleodinamico presenta consumi ridotti ed un minor impatto ambientale.

ASCENSORI OLEODINAMICI detto anche IDRAULICO.

Il movimento è prodotto da una centralina idraulica che fornisce energia attraverso un fluido (detto "olio addittivato") alimentato con corrente trifase.

ASCENSORE ELETTRICO A BASSO CONSUMO
EP ENERGY

Energy è il frutto della continua ricerca e sviluppo che EP dedica da anni agli ascensori MRL con motore alimentato a batterie. Energy, infatti, è un ascensore monofase elettrico senza locale macchine a basso consumo energetico, su cui è applicata la più moderna tecnologia nel campo ascensoristico.

E' un prodotto MADE IN ITALY interamente personalizzabile secondo le specifiche del cliente e della struttura preesistente. Presenta finiture personalizzabili, dimensioni, modalità di funzionamento e accessori che possono essere definiti su misura in fase di progettazione.

ASCENSORE OLEODINAMICO
EP ATLANTIS

ATLANTIS è un ascensore ad azionamento oleodinamico conforme alla normativa in vigore per il trasporto di persone e merci, rispondente alla legge 13/89 per l'abbattimento delle barriere architettoniche. Versatile ed elegante ATLANTIS si adatta con facilità per installazioni in edifici di nuova edificazione e in edifici preesistenti. Grazie alle dimensioni contenute rende possibile l'installazione dell'ascensore nei vani scala particolarmente stretti con la fornitura anche del vano di contenimento.

 

ATLANTIS è la soluzione più razionale per ascensori di grande portata utilizzati anche per il trasporto di merci. In questo caso è possibile dotare la cabina di accorgimenti particolari, come il rivestimento delle pareti in gomma, l'installazione di fasce paracolpi, pavimento in lamiera per carichi concentrati ecc.​

bottom of page